Press

Eataly-DesignYour un binomio troppo “gustoso” …

Scritto da Staff DesignYour

Lo store barese del format di Oscar Farinetti, con i suoi settemila metri quadrati, non sarà soltanto il punto d’accesso alla terza edizione dell’evento di eyewear, in programma dal 18 al 20 ottobre nella location di Impact Hub: sono in calendario, infatti, diverse iniziative congiunte per gli operatori professionali e il pubblico finale

Gli ottici che visiteranno la prossima edizione di Design Your entreranno nell’area dell’esposizione e dei meeting culturali direttamente attraverso i locali di Eataly a Bari (nella foto, tratta da eataly.it, uno scorcio dello store): questo varrà nella prima giornata, sabato 18 ottobre, anche per il pubblico fi nale, che così potrà vedere la selezione di occhiali in mostra nel negozio enogastronomico, acquistare o degustare i prodotti in vendita e anche conoscere da vicino le novità delle decine di collezioni di montature in mostra a Design Your.

«Eataly, inoltre, ha deciso di organizzare in quelle giornate, in esclusiva per Design Your, due corsi, uno legato all’arte culinaria e l’altro sui segreti del vino, dalla cantina al servizio in tavola – spiega a b2eyes TODAY Sabino Bux, che insieme a Michele Cassano e a Costantino Gesualdo ha dato vita, due anni fa, all’evento, prima ad Altamura e ora a Bari – Sono corsi aperti a tutti, che rappresentano un’opportunità interessante non solo per il grande pubblico, ma anche per i professionisti presenti a Design Your e per chi li accompagnerà».

Altre idee volte a esaltare il binomio occhiale-cibo sono in fase di defi nizione: tra queste, spiccano gli interventi di Sergio Cappa sull’iter storico e culturale che ha portato, nei secoli, all’esaltazione di due elementi che ancora oggi sono sinonimo di stile, fascino e piacere.